Lo studio del Notaio Bettoni si compone di collaboratori di elevata professionalità e vasta esperienza, che conoscono tutti gli aspetti della professione notarile. L’approccio nell’espletamento delle pratiche è di massima cura ed attenzione per le esigenze del cliente e l’elaborazione - sotto la costante direzione ed il continuo controllo personale da parte del Notaio – delle soluzioni più adeguate e puntuali per rispondere a tali richieste. L’assistenza al cliente si esplica anche mediante la continua consulenza per la gestione ottimale della vicenda negoziale, considerando tutti i possibili aspetti e conseguenze, anche fiscali.

A livello operativo, ciascuna pratica viene affidata ad un referente interno, che costituisce interlocutore a disposizione del cittadino per ogni questione, ferma restando la disponibilità diretta del Notaio per la gestione di ogni aspetto ritenuto di maggior rilievo.

L’esperienza e la competenza dello studio si traducono nella capacità di gestire ogni necessità nell’ambito delle materie notarili.

Lo studio, già attivo precedentemente a partire dagli anni ’80 come studio del Notaio Rodolfo Brezzi, si pone nel solco della sua passata tradizione, che lo ha visto consolidarsi come punto di riferimento per la comunità locale, e prosegue ora mantenendo inalterati i suoi caratteri fondanti, ma adeguandosi ai cambiamenti susseguitisi nel tempo.